TPRA: vince Mazzetto su Santini

05.12.2017

Finale tra atleti di casa per la tappa TPRA giocata al tennis club nel week end- Si è disputato solo il tabellone maschile e a vincere è stato un nuovo socio, Michele Mazzetto (in foto), in finale su giocatore del corso adulti del Tennis club, Mirco Santini (6-1 3-6 12-10). In semifinale un altro socio del Tc, Maximiliano Lenzi (ha ceduto a Santini 7-5 2-6 10-6), e Gino Leopoldo Patrassi che è stato battuto da Mazzetto 6-3 7-5. Venerdì pomeriggio alle ore 18 le premiazioni. In tale occasione verranno anche premiati i vincitori del tornei sociali dell'estate. Nel doppio maschile primo posto per la coppia formata da Giampietro Galana e Bruno Colombani, e secondo posto per Luciano Carteri e Cesare Botner. Nel femminile vittoria per Paola Porzio in finale su Carlotta Luxardo.