Summer Camp

Anche per l'estate 2023 il Tennis club Padova propone delle settimane sport-vacanze, dal lunedì al venerdì, per i ragazzi dai 6 ai 12 anni

Il programma prevede l'insegnamento del nuoto e del tennis (in campo i maestri e l'istruttore di nuoto del Tennis Club Padova) ma anche laboratori didattici (curati dall'associazione OIBO') che per quest'anno avranno come tema "Sherlock - Avventura ad Atene".

Nove settimane di "Summer camp" a partire da lunedì 12 giugno (12-16 giugno,  19-23 giugno , 26-30 giugno, 3-7 luglio, 10-14 luglio, 17-21 luglio, dal 24-28 luglio, 28 agosto - 1 settembre, 4-8 settembre).

Le iscrizioni sono aperte, secondo gli orari d’apertura della segreteria, tel 049 8805494.

Certificato medico obbligatorio, il ristorante è attrezzato anche per i bambini con allergie alimentari.

Puoi scaricare il modulo iscrizione pdf cliccando qui.

PROGRAMMA (Dalle ore 8.00 alle ore 17.00)

• Ore 8:00 - 9:30 arrivo al Club e accoglienza
  • Ore 9:30 inizio attività ludiche
  • Tra le 10:00 e le 11:30 attività sportiva alternata tra tennis e giochi d’acqua in piscina
  • Ore 11.45 pranzo
  • Ore 12:45 gioco libero e animazione
  • Dalle ore 13:00 alle 13:30 uscita ragazzi mezza giornata
  • Tra le 14:30 e le 16:30 attività sportiva alternata tra tennis, attività ludiche e giochi a tema
  • Ore 16:30 - 17:00 merenda e uscita

TARIFFE:

Giornata intera € 210,00 a settimana (Per i soci Tc Padova €190,00)

Mezza giornata € 165,00 a settimana (Per i soci Tc Padova €150,00)

SCONTI:

dalla seconda settimana consecutiva d’iscrizione: dal secondo figlio o per chi si iscrive a più settimane, sarà applicato uno sconto di € 10,00 (a settimana)

gli sconti non sono cumulabili e non previsti per la settimana con frequenza mezza giornata

REGOLAMENTO SUMMER CAMP 2023

• La settimana deve essere prenotata con anticipo e saldata entro le ore 12:00 del GIOVEDI’ antecedente la settimana fissata.
  • In caso di assenza le settimane non saranno parzializzabili, l’assenza in parte della stessa prevede comunque il pagamento dell’intera quota. Non sono previsti rimborsi o recuperi in caso di malattia;
  • Al momento dell’iscrizione deve essere consegnata copia del certificato medico sportivo;
  • per l’uscita anticipata deve essere compilato l’apposito modulo (da richiedere in segreteria) e consegnato all’animatore;
  • i bambini dovranno arrivare accompagnati e affidati all’animatore
  • l’abbigliamento dovrà essere comodo con scarpe da ginnastica e quindi portare:
  • un cambio completo per emergenza
  • cambio per l’attività in piscina: costume, ciabatte da mare, cuffia, accappatoio o telo mare; (braccioli nel caso non sappiano nuotare)
  • un paio di scarpe per l’attività del tennis
  • una bottiglietta d’acqua
  • cappellino per il sole con scritto il nome del bambino
  • crema solare se necessario con scritto il nome del bambino

Contattaci

Desideri informazioni in merito ai corsi o al nostro Club? Invia un messaggio al nostro staff