Corsi Adulti

L’A.S.D. Tennis Club Padova, regolarmente affiliata alla F.I.T., organizza per l’anno 2019/2020 corsi Adulti e corsi Master a partire dai 18 anni. I corsi avranno inizio ufficialmente lunedì 30 Settembre 2019 e avranno una durata di 9 mesi (fino a giugno) con scadenze TRIMESTRALE per i corsi Adulti e scadenza BIMESTRALE per i corsi Master.

CORSI ADULTI TRIMESTRALI

Maestri Nazionali e Istruttori tennis

CORSO ADULTI 1

• 60 min. di tennis in gruppo da 4 persone, una volta a settimana per 12 lezioni

CORSO ADULTI 2

• 60 min. di tennis in gruppo da 4 persone, due volte a settimana per 24 lezioni

CORSO ADULTI 3

• 90 min. di tennis in gruppo da 3 persone, due volte a settimana per 24 lezioni.

CORSI MASTER BIMESTRALI

Maestri e Tecnici Nazionali, preparatori fisici

CORSO MASTER 1

• 90 min. di tennis + 30 min. di preparazione fisica in gruppo di 3persone,  una o due volte a settimana nella fascia serale (1 Maestro + 1 Preparatore).

CORSO MASTER 2

• 90 min. di tennis e preparazione fisica integrata in gruppo di 3 persone, una o due volte a settimana nella fascia mattutina. (1 Maestro + 1 Preparatore).

Per ulteriori info e prezzi contattare la Segreteria allo 049 8805494

Contattaci

Desideri informazioni in merito ai corsi o al nostro Club? Invia un messaggio al nostro staff