Torneo Play College Tennis 27-29 maggio

07/05/21

Buongiorno cari soci e amici,
sono da oggi aperte le iscrizioni al torneo TS PLAY COLLEGE TENNIS, circuito nazionale FIT under 20
Si tratta di un OPEN LIMITATO 3.3 - 1 SOLO GIOCATORI UNDER 20.

Il Tennis Club Padova fa parte delle 6 Top School italiane che hanno siglato una partnership con TS College Tennis, programma ufficiale riconosciuto dalla FIT, che offre un servizio di assistenza completa per giocatori e giocatrici che hanno intenzione di proseguire gli studi, ma che al tempo stesso desiderano continuare la propria attività tennistica, per ottenere una borsa di studio in un’università americana.

Un’occasione da non perdere per conoscere lo staff del TS College Tennis e richiedere ulteriori informazioni.

Come iscriversi? Semplicemente accendendo alla sezione tornei del nostro sito e registrandosi.