Torneo di Natale

06.12.2017

Il Tennis Club Padova organizza il "Torneo di Natale 2017". La competizione prevede un tabellone di doppio misto per giocatori senza classifica FIT, un secondo tabellone dove possono giocare un giocatore di quarta categoria e una giocatrice NC o di quarta categoria. E' possibile iscriversi anche alla gara di singolare maschile riservato ai giocatori del club e ragazzi agonisti con classifica da 3.3 a 4.2 con l'aggiunta di wild card. Il torneo inizierà prima di Natale e terminerà a fine gennaio, il costo per l'iscrizione è di 10,00 euro. Ricordiamo che il costo dei campi per i tornei sociali è a carico dei giocatori. Per le iscrizioni rivolgersi al maestro Umberto Bedolo (3392708837) o tramite l'app Tennis Master Class. (il Tennis club sotto la neve dei giorni scorsi, foto by Umberto)