Torneo di beneficenza Progetti Itaca Padova ODV

02.11.2023

Sabato 2 dicembre ritorna il torneo di beneficenza Progetto Itaca Padova ODV, la più grande associazione di volontariato che opera nel settore della salute mentale in Italia.

Da quest'anno oltre al classico doppio giallo di tennis ci sarà anche la possibilità di sfidarsi a Padel in collaborazione con il City Padel Padova.

Il torneo si svolgerà sabato 2 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 18.00, a seguire premiazioni, aperitivo e cena con musica dal vivo di Ronnie Grace.

Offerta minima di partecipazione a partire da € 40,00 per il Torneo “2 Racchette” + € 40,00 per la cena.

Iscrizioni presso la segreteria del Tc Padova oppure tramite bonifico bancario alle coordinate riportate qui sotto.

Grazie al Tennis Club Padova e al City Padel Padova tutte le donazioni saranno totalmente devolute a:

Associazione Progetto Itaca Padova - ODV
IBAN: IT13U0103012150000005238140
Causale: 2 Racchette – nome e cognome

Posti limitati a 48 partecipanti in base alla data di iscrizione, le iscrizioni terminano il 30 novembre.

Vi aspettiamo numerosi!
Tc Padova & City Padel Padova