Tennis Club Top School

27.11.2017

Da un paio di anni la FIT ha creato un “Trofeo delle Scuole Tennis” attraverso un “Grand Prix” che, in base alla tipologia, assegna a ogni Scuola benefit in termini di materiale didattico, kit della FIT Junior Program, agevolazioni per i Centri Estivi FIT, biglietti per gli Internazionali BNL d’Italia, ulteriori benefit e incentivi economici. Sono state quindi stilate due graduatorie nazionali, una generale e una divisa per tipologia di Scuola. Sono nate così cinque tipologie di Scuole Tennis (Club School, Basic School, Standard School, Super School, Top School). Il Tennis club Padova anche quest'anno è tra le settanta scuole “Top School”, la ottava in Italia e la seconda in Veneto. Nella graduatoria generale dove sono presenti 1.916 circoli e scuole tennis, il Tc Padova è alla diciottesima posizione. (foto di archivio)