Solidarietà e beneficenza al Tc Padova con Casa Priscilla

28.10.2019

Le serate, quelle nbelle, quelle che scaldano il Cuore.

Casa Priscilla:

Grazie, grazie , grazie a tutte le persone che ieri sera al Tennis Club Padova hanno reso meravigliosa la festa per la raccolta fondi per Casa Priscilla. Possiamo dire che il protagonista principale è’ stato il CUORE❤️ Grazie per il vino e il prosecco offerto da cari amici, per la buonissima musica del gruppo Simply Five, alla tipografia Greenhouse, a Giovanni Meneguzzo del ristorante del TC PADOVA, a Barbara Jacopetti per i quadri offerti ,a Tatiana e a tutti i camerieri disponibili e sempre sorridenti,a Monica Vanni e a Donatella Rettore, ai soci del Tennis Club Padova soprattutto al suo Presidente, Vicepresidente e Consiglieri presenti che a titolo personale hanno sostenuto interamente le spese della serata permettendo così , assieme ad altri nobili gesti di devolvere interamente la somma raccolta a Casa Priscilla. Chiediamo scusa se involontariamente non abbiamo nominato qualche grande amico.