Siamo in finale!

05.12.2022

“Crederci, sempre.“

Così hanno fatto le nostre ragazze, il capitano, i maestri e il folto pubblico presente ieri.

Dopo una maratona di quasi 10 ore contro il Park Tennis Genova, il Tc Padova si aggiudica un posto in finale, ultimo ostacolo per raggiungere la promozione in A1.

Sotto 2-0 dopo i singolari, entrambi persi al terzo set, Carolina Gasparini (vivaio del Tc Padova) regala una chance a tutta la squadra vincendo il terzo singolare con un doppio 6-4 contro Lucrezia Musetti.

I due doppi da cardiopalma, terminati al super tie break del terzo set, portano la squadra del Tc Padova a una stupenda vittoria che permette di accedere alla finalissima contro il Ct Ceriano che si disputerà giovedì 8 dicembre in casa, mentre la gara di ritorno l’11 dicembre fuori casa.

Che dire….
… il sogno continua, grazie ragazze!
Tutto il Tc Padova è con voi.