Serie C femminile e maschile

30/03/2021

Domenica 28 marzo è iniziata ufficialmente la stagione di serie C femminile e maschile per il Tennis Club Padova.

La squadra di serie C femminile esordisce in casa vincendo con un roboante 4 a 0 contro il TC Mestre. Vittorie in singolo per Beatrice Varini, Mariana Antonaccio ed Enrica Favaron. La coppia Favaron e Varini si è poi imposta anche nel doppio.

La squadra di serie C maschile vince in trasferta a San Martino Buon Albergo per 4 a 2. I singolari sono terminati in pareggio per 2 a 2 con le vittorie di Riccardo Parravicini e Jacopo Menegazzo. Decisive le vittorie in doppio del capitano Carlo Musiani con Parravicini e del duo cresciuto nel vivaio del Tennis Club Padova Menegazzo e Gianluca Moro.

Due vittorie importanti per iniziare nel migliore dei modi la stagione. I risultati postivi ci permettono di guardare con fiducia alle prossime sfide in programma domenica 11 aprile. La squadra maschile affronterà in casa il TC Vicenza, mentre le ragazze se la vedranno con il CT Scaligero in trasferta.

Chiudiamo con un grosso in bocca la lupo ai ragazzi e l'elenco completo delle due squadre:

SQUADRA FEMMINILE

Varini Beatrice (2.7), Bottino Antonaccio Mariana (2.8), Tognon Martina (2.8), Nanin Vittoria (2.8), Favaron Enrica (3.1), Toninato Martina (3.1), Favaron Anna (3.2), De Poli Carolina (3.2), Camera Elena (3.3), Rinaldi Sofia (3.3).

SQUADRA MASCHILE

Wenger Damien (2.3), Piranomonte Filippo (2.5), Potti Luca (2.6), De Gasper Gregorio (2.6), Parravicini Riccardo (2.6), Crotti Filippo (2.7), Fiorio Giovanni (2.7), Menegazzo Jacopo (2.7), Ciato Umberto (2.8), Musiani Carlo (3.1), Cecchin Giacomo (3.1), Moro Gianluca (3.1), Sanzuol Carlo (3.1).