Serie C femminile ai play off e tutti i risultati Under del weekend

03/05/2021

Buongiorno cari soci e amici,
iniziamo la giornata raccontandovi i risultati della squadra femminile di serie C.

Ieri le ragazze hanno affrontato il Circolo Tennis Vicenza ottendo una vittoria importante per raggiungere i play off. Ecco i punteggi:
Varini Arrighetti (2.7) 75 62, Nanin Cavestro (2.8) 76 63, Bottino ha perso con Divina (2.7). Favaron e Tognon portano a casa la vittoria in doppio che consente alla squadra di continuare il sogno B2.
“Ieri è stata una grande vittoria in trasferta perché si giocava contro una squadra sulla carta meglio attrezzata di noi. Le ragazze però hanno saputo tirare fuori quel qualcosa in più riguardo la voglia di lottare e vincere. Questi play off sono il giusto premio per l’impegno profuso da questo fantastico gruppo.”
Queste le dichiarazioni del capitano Riccardo Marcon stamattina.

Non solo le ragazze nel weekend ma tante partite dei nostri under. Ecco una carrellata di risultati:
Under 12 maschile vince 2a1 contro San Paolo.
Under 12 Femminile perde 3a0 Sovizzo.
Under 14 Mb da finire 1a0 e 44 al terzo nel secondo singolo. Si recupera venerdì!
Under 14 Mb perso 3a0 contro Plebiscito.
Under 14 Fa vinto 3a0 contro Canottieri PD 3a0.
Under 14 Fb vinto 3a0 contro Euro tennis Treviso.
Under 16 Ma a riposo.
Under 16 Mb perso 3a0 contro Plebiscito.
Under 16 Fa vinto 3a0 a Dolo.
Under 16 Fb vinto 3a0 a Mestre.
Serie c maschile rinviata per pioggia.