Sabato 16 giugno: Evento Progetto Itaca Padova

27.05.2018

Sabato 16 giugno, dopo il grande successo della I° edizione 2017, torna la Coppa Progetto Itaca Padova, un Torneo di Doppio Giallo, il cui ricavato andrà interamente devoluto alla "Associazione Progetto Itaca Padova  - ONLUS”, la più grande Associazione di Volontariato italiana nel settore della salute mentale. “Itaca” con i propri servizi e il sostegno che riesce ad offrire quotidianamente alle persone che soffrono di un disagio mentale, vuole valorizzare le competenze che continuano ad essere presenti in queste persone, nonostante il disturbo.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito web ufficiale dell'associazione: https://progettoitaca.org/

Il Torneo di doppio giallo si svolgerà Sabato 16 giugno dalle ore 10.00 alle ore 18.00
Per iscrizioni: tel. 049 8805494 - 049 8755597.
Donazione minima di partecipazione €30

Al termine del torneo premiazione e "Dinner, Dj Set & Cocktail"
Donazione minima di partecipazione €50

Dalle 22.30 “Disco Pool Party” per terminare in bellezza la giornata.
Donazione minima di partecipazione €25

Grazie ai partner e agli amici di Progetto Itaca e del Tennis Club Padova tutte le donazioni saranno totalmente devolute a: Associazione Progetto Itaca Padova - ONLUS

Vi aspettiamo numerosi per questo importante evento benefico.

IN allegato il Flyer e la Locandina dell'evento