Riapertura campi da tennis

04.05.2020

Stante i recenti chiarimenti sia alle ordinanze regionali che all'ultimo DPCM, con immenso piacere vi informiamo che da giovedì 7 maggio sarà possibile giocare a tennis nei 14 campi del Tennis Club Padova.

Entro mercoledì 6 maggio vi invieremo le procedure richieste, le regole da seguire e le limitazioni imposte dalla normativa che dovranno essere rigorosamente rispettate da tutti.

Gli unici spazi del perimetro del Tennis Club Padova che potranno essere utilizzati in questa prima fase di riapertura sono i campi da tennis e le vie d'accesso agli stessi.

In linea con le disposizioni ministeriali e della FIT, da lunedì 4 maggio riprenderanno gli allenamenti di 24 atleti di prima e di seconda categoria; questo avvio graduale sarà l’occasione per testare tutte le procedure richieste dalla normativa.