PRESTIGIOSO PIAZZAMENTO PER IL TC PADOVA NELLE CLASSIFICHE FIT 2021

31/01/22

"PRESTIGIOSO PIAZZAMENTO PER IL TC PADOVA NELLE CLASSIFICHE FIT 2021”

Il TC Padova è ancora una volta in vetrina a livello nazionale grazie al Trofeo FIT, assegnato dal 1947 ai Circoli che ottengono i risultati più prestigiosi e significativi nell’ambito di tutti i Campionati federali organizzati durante l’arco della stagione.

Il nostro circolo si colloca:

• Ottavo nella classifica Trofeo FIT Assoluto;
  • Decimo nella classifica Trofeo FIT giovanile 2021;
  • Decimo nella classifica Top School 2021;
  • Diciannovesimo nella classifica Trofeo Scuole Tennis 2021.

“L'ottavo posto è un risultato prestigioso per il nostro sodalizio che conferma l'ottimo lavoro che lo Staff Tecnico porta avanti da qualche anno, ma è per me e tutta la squadra uno stimolo a far sempre meglio e portare sempre più in alto il Tennis Club Padova. Questo risultato è frutto della promozione delle nostre ragazze dalla serie B alla serie A e di alcuni buoni piazzamenti a livello giovanile. Sappiamo che non sarà facile migliorarsi, ma l'obiettivo è provarci sempre con al centro i nostri ragazzi.” Commenta il Direttore Tecnico Giovanni Giordano.

“Discorso diverso per il settore scuola tennis, la cui classifica ci vede 19esimi a livello nazionale e un discreto 10imo posto tra le sole Top-school. Abbiamo apportato alcune modifiche al progetto scuola da settembre 2021”, continua Giordano. “È lì che stiamo puntando fortemente poiché consapevoli che servono fondamenta forti e solide in un ambiente sano e confortevole in cui i bimbi e ragazzi di tutte le età imparano divertendosi.”

Un ringraziamento speciale a tutti i maestri, preparatori, atleti, associati, ragazzi e ragazze, al consiglio direttivo, alla segreteria e non ultimi ai manutentori ed all’ambiente tutto che ogni giorno rendono possibile tutto questo.