Mental training a distanza

24.04.2020

Dopo oltre 4 anni il sodalizio tra il Dott. Gianni Bonas (Responsabile Human Performance della nostra Scuola Tennis) e il Tc Padova si fa sempre più forte e intenso, anzi è andato oltre. Il Dott. Bonas, già Psicologo dello Sport Nazionale para-archery e nazionale Nuoto pinnato e consulente psicologo dello Sport Nazionale 7s rugby in collaborazione con il Dott. Alessandro Bargnani del C.I.S.S.P.A.T. (Centro Italiano Studio Sviluppo Psicoterapie a Breve Termine) e lo Staff Tecnico Tc Padova hanno ideato e realizzato un percorso di Mental Training a distanza per i nostri atleti dell’agonistica, un programma sviluppato in 6 video lezioni che aiuterà i nostri ragazzi ad affrontare nel migliore dei modi questo difficile e delicato momento. Una lodevole iniziativa che si aggiunge alle molteplici attività che il Tennis Club Padova ha avviato in questo particolare momento per poter garantire a tutti i suoi allievi il proseguo dell’attività tennistica a distanza con allenamenti tecnici e fisici on-line, attività didattiche e vari momenti di svago.

Guarda il video introduttivo https://youtu.be/kM8KuBstwkc

Se vuoi ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica le 6 video lezioni scrivi a news@tennisclubpadova.it indicando nome cognome