Fight Club Tennis Project - Special guest Francesca Schiavone

07.08.2023

9 SETTEMBRE 2023 - TENNIS CLUB PADOVA
VIVI UN GIORNO DA CAMPIONE

Nessun limite fisico, Nessun limite di età, Nessuna differenza di sesso, Nessuna classifica

Torneo di beneficenza a favore dei "Ragazzi dei Colli di Fraelacco ODV" grazie alla collaborazione con il progetto "Il cielo è sempre più blu"

SPECIAL GUEST: FRANCESCA SCHIAVONE
TESTIMONIAL: MARIA ELENA CAMERIN

Regolamento
Si gioca un match con le stesse regole di base del tie-break, nessun limite di età o classifica, ogni squadra deve essere composta da 5 giocatori con almeno 1 ragazza.
Evento riservato ai tesserati FIT, AICS.
Il torneo si svolgerà in un solo giorno, Finale e Premiazione con aperitivo ore 20.00 e Dj set durante il torneo
Ritrovo ore 13.30, inizio torneo ore 14.30
Ad ogni partecipante verra rilasciato un pack di benvenuto che conterrà: t-shirt, acqua, polsino, cappellino.

Iscrizioni
Iscrizioni riservate ai Soci del Tc Padova fino a giovedì 31 agosto, quota di €20 da consegnare presso la segreteria all'atto dell'iscrizione.
Apertura iscrizioni ai non soci del Tc Padova da venerdì 1 settembre, quota di €25 mediante bonifico all'atto di iscrizione, email con distinta bonifico a info@tennisclubpadova.it + dati partecipanti e classifica. Max 160 iscritti

Premi esclusivi e premi sponsor