Coppa d'inverno

19.11.2017

Secondo posto per la squadra del Veneto nella competizione a squadre “Coppa d’Inverno“ che si è disputata a Ortisei dall’8 al 10 dicembre. Della squadra hanno fatto parte anche i giocatori del Tc Padova Federico Lovato e Vittoria Pastorello. Seguita dai maestri Anna Benzon e Germano Pedrazzi la rappresentativa del Veneto ha sostenuto gli incontri della fase di qualificazione raggruppamento D, che ha coinvolto, oltre il Veneto, anche le squadre di Bolzano, Puglia e Marche. Nelle prime due giornate il Veneto è andato a segno battendo le Marche 4-2 e l'Alto Adige 4-3, mentre nella terza e ultima giornata ha ceduto il passo alla Puglia (4-2) che poi si è aggiudicata la fase di macroarea. (foto da sito FIT)