Campioni europei per il secondo anno consecutivo al CTC Senior Competitions Europe 2022

18.09.2023

Per il secondo anno consecutivo il Tennis Club Padova trionfa al campionato europeo del CTC Senior Competitions Europe 2022, il torneo dei Club Centenari di cui è membro.

La squadra composta da Maria Elena Camerin, Emanuela Zuin, Federica Banfi, Michele Scapolo, Alessandro Fornaro, Alberto ferrante, Luca Serena e Riccardo Levorato è volata a Stoccolma presso il Stockholms Allmänna Lawntennisklubb che ha ospitato la manifestazione.

All’evento, oltre allo Salk Tennis, hanno partecipato i prestigiosi club del Real Club de Polo de Barcelona, Villa Primrose Bordeaux, LTTC Rot-Weiss Berlin e I. Český Lawn-Tennis Klub Praha.

L’associazione del Centenary Tennis Clubs, riconosciuta dall’ITF, riunisce i club con più di 100 anni di storia, inclusi alcuni dei club più prestigiosi a livello internazionale, farne parte per noi del Tennis Club Padova è un grande onore e motivo di profondo orgoglio.

Un ringraziamento a tutti i club che hanno partecipato e allo Salk Tennis per l’affettuosa l’ospitalità.

Complimenti ragazzi da tutto il Tc Padova!