Calcio a 5: Sporting Altamarca vs TC Padova

14.02.2024

SFIDA E TRIONFO:
L'IMPATTO DELLE ABILITÀ TRASVERSALI NELLO SPORT

Quanto le skills trasversali (atleticità, determinazione, strategia, mentalità) possono aprire le porte agli sportivi per eccellere o almeno raggiungere buoni livelli in altri sport, dimostrando la loro capacità di adattamento e versatilità nell'affrontare nuove sfide?

Martedì 27 febbraio alle ore 19.30 presso il Couver Padova, i campioni della squadra di Serie A2 Elite di calcio a 5 “Sporting Altamarca Ssdarl” sfideranno i tennisti dell’agonistica del  Tc Padova.
Per lo Sporting Altamarca scenderanno in campo : Houenou Carlo, Miraglia Gabriel, Cerantola Davide, Delmestre Roberto Carlos, Zarantonello Marco, Boscaro, Bon Filippo, Kovacevic Dragan.
Per quanto riguarda i nostri ragazzi dell'agonistica parteciperanno alla sfida : De Rosa Marco, Rosso Riccardo, Lovato Federico, Ciato Leonardo, Zacchello Guglielmo, Menegazzo Jacopo, Menegazzo Mattia, Bason Saverio, Rinaldi Riccardo, Scapolo Alberto, Ragazzi Alessandro.

Presenzieranno all'evento lo staff e dirigenza dello Sporting Altamarca e del Tennis Club Padova.

Vi aspettiamo numerosi!
Il TC Padova