Aggiornamento squadre e campionati

29.05.2018

Centra l'obiettivo della qualificazione al tabellone nazionale la serie C femminile che ora avrà due sfide decisive il 24 giugno e 1 luglio per tentare l'assalto alla serie B.

Vince anche la D2 femminile in trasferta ad Adria con un sonoro 3 a 0. DA sopttilineare il debutto per l'U12 Lavinia Luciano che vince il suo match, ottima vittoria anche per Vittoria Nanin (3.4) sulla più quotata Martina Berti (3.2)

Trionfano anche la D2 maschile con un rotondo 4 a 0, la D3 squadra A e D3 squadra b, sconfitta invece per la D3 squadra C

La serie B riprende domenica 03 giugno in trasferta ad Albinea!

SQUADRE UNDER

Vincono e si qualificano direttamente per la final four regionale l'U12 e U14 femminile

Passano il turno anche le due U14 maschili squadre A e B, quest'ultima ben gestita e capitanata dal Maestro Paolo Benincà che porta la sua squadra ad un passo dalla final four regionale partendo dalla fase provinciale.

In lotta per un posto nelle final four regionali anche l'U16 femminile che giocherà giovedì 31/05 in trasferta a Mirano e il 9 giugno in casa con il Vicenza.

Eliminate invece l'U10 misto e le due U16 maschili.

TORNEI INDIVIDUALI

Finale in casa tra le due gemelle Favaron.  Anna ha avuto la meglio sulla gemella Enrica con il punteggio di 64 64 al Torneo U16 giocato nei campi del Tennis Montecchia.