Aggiornamento risultati Squadre Tc Padova

21.04.2018

Ottimo inizio di stagione per le Squadre del Tc Padova, a partire dalla serie B maschile che dopo le prime 2 giornate registra due pareggi. La prima giornata contro la più quotata del Girone, il Tc Italia di Forte dei Marmi, con la vittoria nei singolari di Carlo Musiani e Alessandro Ragazzi e nel doppio la coppia Marcon-Gasparin. La seconda giornata ha visto i nostri ragazzi impegnati in una rimonta incredibile contro il fortissimo Team Avino (San Giuseppe Vesuviano, Na) portando a casa il secondo pareggio con le vittorie nel singolare di Marco Gasparin (3.1) contro il 2.6 Simone Sorbino, Alessandro ragazzi (2.5) contro il 2.1 Enrico Fioravante e il doppio del definitivo 3-3 di Marcon-Ragazzi contro Fioravante-Navarra.

La serie C Femminile si impone sul CT Scaligero per 3-1 confermandosi prima del Girone, mentre la serie C Maschile si ferma in casa contro il Tennis Palladio 98 per 2-4.

Per gli Under sono terminate le fasi provinciali e ben quattro nostre squadre si qualificano alla fase regionale: u10 misto, u14 maschile squadra B, u16 maschile squadra A, under 17 maschile squadra C, che si aggiungono alle altre squadre esentate dal turno provinciale (u12 femminile, u14 maschile squadra A, u14 femminile, u16 femminile squadra A)