Tornei

TENNISDANCE TENNIS CLUB PADOVA LIM 3.3

OPEN LIM 3.3

DAL 15/07 AL 30/07

TUTTE LE ISCRIZIONI DEVONO PERVENIRE ENTRO LE ORE 12:30 Di VENERDI' 14 LUGLIO 2017.

E’ RICHIESTA LA MASSIMA DISPONIBILITA’ FIN DAL 1° GIORNO DELLA COMPETIZIONE.
L’INSERIMENTO IN TABELLONE PREVEDE COMUNQUE IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE.

IL NUMERO MASSIMO, PER GLI ISCRITTI AL SINGOLARE MASCHILE E FEMMINILE, SARA’ DI 180 PARTECIPANTI.
IN CASO DI SUPERAMENTO DEL NUMERO MASSIMO DEGLI ISCRITTI, VERRA’ PRESA IN CONSIDERAZIONE LA CLASSIFICA DEI GIOCATORI.

1) della classifica FIT

2) in caso di limitazione del numero degli iscritti, dovranno essere comunque ammessi in tabellone in aggiunta  tutti i giocatori aventi la medesima classifica dell’ultimo avente diritto per ordine di classifica.

5 luglio 2017 ore 19:31

Torneo di DOPPIO

TENNISDANCE TENNIS CLUB PADOVA LIM. 3.3 DOPPIO MASCHILE

OPEN LIM. 3.3

DAL 15/07 AL 30/07

TUTTE LE ISCRIZIONI DEVONO PERVENIRE ENTRO LE ORE 12:30 DI VENERDI' 14 LUGLIO 2017.

1) della classifica FIT

la medesima classifica dell’ultimo avente diritto per ordine di classifica.

5 luglio 2017 ore 19:30

Torneo di SINGOLARE

TENNISDANCE TENNIS CLUB PADOVA LIM. 3.3

OPEN LIM. 3.3

DAL 15/07 AL 30/07

TUTTE LE ISCRIZIONI DEVONO PERVENIRE ENTRO LE ORE 12:30 DI GIOVEDI' 13 LUGLIO 2017.

1) della classifica FIT

la medesima classifica dell’ultimo avente diritto per ordine di classifica.

5 luglio 2017 ore 19:28