La Scuola Tennis

La scuola addestramento tennis è il punto di partenza per ogni bambino o ragazzo nel suo percorso di crescita. Il credo dello staff dei maestri del Tennis Club Padova si basa su tre pilastri: le competenze tecniche da trasmettere, instillare passione in ognuno dei propri allievi tenendo sempre conto della sua unicità, creare benessere e stimolante aggregazione per i ragazzi all'interno della struttura del club.

Le proposte didattiche offerte tengono conto delle grandi diversità dei ragazzi. La programmazione è pertanto quanto più possibile varia e diversificata, per questo l'offerta didattica è stata ampliata creando un ranking di livelli specifico per ogni fascia di età.

La divisione dei gruppi viene fatta secondo le diverse fasce d'età: minitennis e under 8, under 10, under 12, under 14, under 16, over.

Contattaci

Desideri informazioni in merito ai corsi o al nostro Club? Invia un messaggio al nostro staff