Home
Regolamento del Circolo

Regolamento del Circolo

Le presenti disposizioni regolano il comportamento dei Soci all'interno del Circolo e tutti i Soci sono tenuti a conoscerle ed a rispettarle.

REGOLAMENTO DEL CIRCOLO

  1. L'ingresso e la permanenza nel Circolo è riservata ai Soci ad eventuali ospiti dei Soci, ai giocatori partecipanti gare F.i.t. individuali ed a squadre con relativi accompagnatori. 
  2. All'interno del Circolo i Soci sono tenuti ad un comportamento EDUCATO in armonia con lo spirito e con la tradizione del Circolo. Eventuali reclami e/o suggerimenti dovranno essere inoltrati esclusivamente alla direzione del Circolo in forma verbale o scritta e non dovranno mai essere oggetto di esternazioni o discussioni con altri Soci o con il personale di servizio.
  3. I Soci possono invitare degli ospiti con le modalità e con i limiti previsti dal Regolamento Ospiti.
  4. I Soci hanno diritto di usufruire di tutte le strutture del Circolo e sono tenuti a conoscere e rispettare il regolamento di gioco e prenotazione dei campi nonché il Regolamento della piscina.
  5. E' vietato introdurre cani all'interno del Circolo.
  6. I bambini di età inferiore ai 10 anni devono essere sempre sottoposti al controllo ed alla vigilanza dei genitori i quali dovranno impedire che i figli disturbino i giocatori con urla e schiamazzi.
  7. Si raccomanda di accedere al bar, ristorante, sala carte e sala televisione CON INDUMENTI ASCIUTTI E SCARPE PULITE.

 REGOLAMENTO DI GIOCO E PRENOTAZIONE PERIODO ESTIVO (DAL 1° APRILE)

  1. La durata massima dei turni di gioco è la seguente: singolo: 60 minuti  doppio: 120 minuti
  2. La manutenzione avviene tra una prenotazione e l'altra.
  3. Le prenotazioni vanno effettuate con il nuovo sistema " online" 
  4. I giocatori che abbiano terminato il turno di gioco e abbiano già liberato il campo potranno proseguire il gioco in altro campo libero, prenotandolo dopo aver terminato l'ora precedente.
  5. Le prenotazioni irregolari come pure quelle illeggibili non sono considerate valide.
  6. In presenza di prenotazioni irregolari ogni Socio può farne segnalazione in Direzione o ad un Consigliere presente.
  7. Oltre all'annullamento della prenotazione irregolare potranno essere intraprese azioni disciplinari nei confronti dei Soci che avessero, in più occasioni, effettuato prenotazioni scorrette.
  8. I Soci che non utilizzano la prenotazione effettuata sono tenuti a cancellarla tempestivamente; .
  9. La prenotazione dei campi in green set (n.°11-12-13-14), pur seguendo lo stesso regolamento dei campi in terra, è da considerarsi totalmente distinta dalla prenotazione dei campi in
  10. Il prezzo della luce artificiale viene fissato in € 5,00, sia nei campi coperti che nei campi all'aperto

 REGOLAMENTO OSPITI DAL 1° APRILE

  1. I Soci potranno invitare ospiti sia al tennis che in piscina alle seguenti condizioni:
  2. I Visitatori potranno invitare ospiti solo in piscina alle seguenti condizioni:
  3. I Soci dovranno chiedere il permesso per invitare un ospite tramite la segreteria e firmare l'apposito libro inviti scrivendo la generalità dell'invitato.
  4. Il Socio ospitante dovrà versare, anticipatamente in segreteria, per ciascun ospite i seguenti importi: per gli adulti dal lunedì al venerdì 15,00 euro, nel week end 20,00 euro per la piscina, per il tennis la quota fissa è di 12,00 euro; per i ragazzi dai 6 ai 18 anni è previsto un importo unico di euro 10,00 nei giorni feriali e di euro 15,00 nei giorni festivi - prefestivi.
  5. Ogni socio adulto dispone di 10 inviti per la stagione estiva e l'ospite non potrà essere invitato per più di 5 volte, anche se da Soci diversi.
  6. Il Socio che invita un ospite dovrà essere presente nel Circolo per tutto il periodo di permanenza dell'ospite. Si raccomanda ai Soci di non invitare ospiti in concomitanza di TORNEI e/o degli incontri a squadre.