NEXT GEN A MILANO

Il Tennis club Padova organizza una trasferta a Milano per vedere le “Next gen Atp finals”, venerdì 10 novembre. Next gen Atp finals è un evento unico e senza precedenti, che si terrà dal 7 all’11 novembre alla Fiera di Milano con i migliori giocatori della “next generation” dell’Atp world tour. Questo innovativo finale di stagione presenterà emozionanti cambiamenti del gioco del tennis ed offrirà un’esperienza unica e travolgente per gli spettatori. Questi i protagonisti: Alexander Zverev, Karen Khachanov, Jared Donaldson, Borna Coric, Denis Shapovalov, Andrey Rublev, Daniil Medvedev, Hyeon Chung, Frances Tiafoe, Ernesto Escobedo, Alexander Bublik, Quentin Halys, Casper Ruud, Taylor Fritz, Sebastian Ofner, Tommy Paul. Queste le novità del gioco: nuovo sistema di punteggio, 3 set su 5 al meglio dei 4 game; ritmo incalzante, nessun vantaggio nessuna ripetizione del servizio in caso di net; ogni secondo è decisivo, l’introduzione del countdown assicura l’inizio rapido dell’incontro e una veloce ripresa del gioco ad ogni punto. Questo il programma della trasferta: partenza venerdì 10 novembre alle ore 14,00 dal Tennis club in pullman, alle ore 19,00 inizieranno le due semifinali e a seguire, rientro dopo i match. Prezzi dei biglietti per il primo anello € 132.00, secondo anello € 44.00; costo viaggio con pullman 50 posti € 23.00. Per iscrizioni andare sull’app: tennis master class, per informazioni chiedere al maestro Umberto Bedolo 3392708537, umbertobedolo@gmail.com.