I Campi

Il Tennis club dispone di 14 campi, di cui 4 in green set con copertura permanente, dei 10 in terra battuta rossa 6 hanno copertura invernale con struttura pressostatica. A questi si aggiunge un campo in sabbia per il beach tennis e beach volley, una parete di allenamento tennis in terra rossa, e un campo per il gioco del paddle.

Il 9 ottobre 2017 inizia il periodo di applicazione delle tariffe invernali. Le tariffe per persona (non per ora di gioco/campo) sono le seguenti:

-        singolo socio euro 8;

-        doppio soci euro 4;

-        tariffa individuale ospite euro 12 per il singolo e 6 per il doppio;

-        servizio luci euro 4 complessivi che verranno ripartiti tra i partecipanti.

Queste le principali regole per la gestione delle prenotazioni e dei relativi addebiti:

1. la quota di eventuali ospiti verrà scalata interamente dal conto del socio (in caso di singolo) o dal conto del socio che esegue la prenotazione in caso di doppio. L’ospite, pertanto dovrà corrispondere la propria quota all’ospitante e non in segreteria;

2. dall'imbrunire il contributo luci viene addebitato automaticamente dal sistema;

3. limite massimo di due ore di prenotazione giornaliera mentre nel periodo invernale non vige il limite di quattro ore settimanali;

4. limite per disdire l’ora 24 ore.